Giovani Comunisti di Sinistra Comunista*

per una svolta a sinistra tra i Giovani Comunisti!

lunedì 25 maggio 2009

Giovedì 28 maggio iniziativa di vallata per la Lista Comunista - Arezzo


Amato e Nicotra al Castello di Sorci per dibattere di lavoro e diritti


“Dal territorio all’Europa: per il lavoro, per i diritti”. E’ questo il titolo dell’iniziativa organizzata dalla Lista Rifondazione-Comunisti Italiani che si svolgerà giovedì 28 maggio a partire dalle ore 20,30 presso il Castello di Sorci ad Anghiari (Arezzo).

Saranno presenti tra gli altri il capolista per le elezioni europee Fabio Amato, il candidato alla presidenza della Provincia di Arezzo Alfio Nicotra e i candidati della Valtiberina al Consiglio Provinciale di Arezzo (Paola Romanelli, Lorenzo Minozzi, Sandro Attala) e di Perugia (Laura Tizzi, Enrico Flamini, Mauro Alcherigi).

La serata sarà l’occasione per dibattere, insieme ai candidati, del programma elettorale della Lista Comunista, con particolare attenzione alle tematiche del lavoro, che anche a fronte della crisi economica in cui versa il sistema capitalista e che grava drammaticamente sui lavoratori e sulle famiglie, non possono che essere questione centrale dell’azione dei Comunisti e degli Anticapitalisti.

La serata sarà anche occasione di svago e intrattenimento con buffet e musica. Tutti gli iscritti e simpatizzanti, a partire dai compagni della Valtiberina Toscana e Umbra, sono invitati a partecipare a sostegno della Lista Comunista, in vista di una tornata elettorale di fondamentale importanza.

Rifondazione Comunista
Circolo XIX Marzo - Sansepolcro

1 commento:

  1. compagni, sono un paesano della Chiassa.
    sappiamo bene tutti quello che è successo domenica 5 luglio, un temporale a causato una catastrofe. Questo paese defnito la Stalingrado di Arezzo è in ginocchio. Non lasciateci soli, prendete a cuore quesa terra rossa che tanto ha dato al partito! abbiamo creato un comitato per darci forza, ma sappiamo che sarà difficile senza un appoggio plitico...io non parlo a nome del comittato, parlo da paesano che ha visto una volta rifondazione il primo partito del paese 1995-96... ora tocca a voi ricambiare...ci sono danni al paese e il comune sembra se ne stia lavando le mani... ci sono responsbilità sulle cause dell'esondazione... il comune se ne sta lavando le mani e scarica responsabilità ai paesani innocenti... qua grazie al sindaco e la sua giuta stanno cambiando sponda! il paese ha bisogno anche del vostro appoggio, anche di solidarita! fatevi sentire!!!! hasta siempre

    RispondiElimina