Giovani Comunisti di Sinistra Comunista*

per una svolta a sinistra tra i Giovani Comunisti!

venerdì 8 maggio 2009

Aggiornamento dalle brigate di solidarietà

Le Brigate di solidarietà attiva al momento hanno montato e gestiscono, in coordinamento con la Protezione Civile, una cucina da campo a San Biagio dove è stato allestito anche un piccolo asilo sociale e uno spazio dove poter svolgere attività ricreative e teatro. Lì funziona una lavanderia popolare con tre lavatrici e, da domani, un internet point. E' attivo inoltre un servizio di assistenza psicotraumatologica con due psicologi e uno spaccio popolare dal quale partono rifornimenti a domicilio.
La cucina di Camarda è stata smontata e consegnata alla popolazione di Aragno in modo che, con i nostri rifornimenti quotidiani, i cittadini possano autogestirla.

Chiunque volesse partecipare all'organizzazione della brigata di solidarietà può chiamare i seguenti numeri:
Yassir Goretz - 338/8154400
yassir.goretz@rifondazione.it

La Federazione Prc di Pescara (via F. Tedesco, 8) continua a funzionare come centro di raccolta materiali e di accoglienza per gli evacuati.
Singoli o strutture che abbiano la possibilità di accogliere gli sfollati o che vogliano dare il loro contributo sono pregati quindi di chiamare il numero 085.66788 o di spedire una mail a: info@rifondazioneabruzzo.org

Nessun commento:

Posta un commento